Arrestati due malviventi dopo aver rapinato un uomo in un locale a Rimini

Arrestati due malviventi dopo aver rapinato un uomo in un locale a Rimini

Rapinano un uomo in un locale a Rimini, due arresti per la Polizia di Stato.

Nelle prime ore del mattino del 7 giugno 2023, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto due cittadini marocchini, irregolari sul territorio italiano, per il reato di rapina pluriaggravata in concorso.

In particolare, verso le ore 3.45, una Volante della Questura di Rimini si è recata in un locale di viale Vespucci perché al numero di emergenza 112 è giunta una chiamata in cui un dipendente del locale ha segnalato di essere stato vittima di una rapina sotto minaccia di un coltello, ad opera di due ragazzi che poi si erano dati alla fuga in sella a delle biciclette.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno acquisito una dettagliata descrizione dal richiedente, grazie alla quale sono riusciti, dopo aver perlustrato i dintorni, a individuare i due soggetti.

La vittima, dipendente del locale, ha riferito che gli stessi, poco prima, avevano infranto i vetri del gazebo del locale, asportando bottiglie di alcolici e alimenti, e dopo essere stati scoperti, lo avevano minacciato con un coltello puntato all’addome, prima di darsi alla fuga.

In considerazione dei fatti accaduti i soggetti sono stati portati nella locale casa circondariale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy