Nascondeva droga in casa e nell’auto, arrestato a Rimini

Nascondeva droga in casa e nell’auto, arrestato a Rimini

Giovane nascondeva a Rimini, sia in auto che nella propria abitazione, droga e denaro contante: arrestato dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio del 6 giugno 2023, a Rimini, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, un ragazzo italiano, mentre si trovava in via Tonale a bordo della sua autovettura, è stato sottoposto a un controllo di polizia.

Dall’abitacolo i poliziotti hanno percepito un forte odore tipico di hashish, mentre il soggetto, oltre a mostrarsi molto nervoso, è scoppiato in lacrime.

All’interno dell’abitacolo vi era una borsa da palestra al cui interno vi erano 23 involucri con all’interno della sostanza stupefacente, poi accertata essere hashish del peso di 2,323 grammi, e 3 involucri con all’interno marijuana del peso complessivo di 36 grammi.

Successivamente il controllo si è spostato nel domicilio del soggetto, dove sono stati trovati un bilancino elettronico di precisione, un coltello sporco di marijuana e in un frigorifero sei sacchetti contenenti hashish del peso complessivo di 1.768 grammi, oltre che del materiale in plastica/cellophane per il confezionamento. Inoltre, vi erano 925 euro in contanti.

Nell’abitazione è stato rinvenuto dell’altro denaro contante per un valore complessivo di 14.050 euro.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto è stato accompagnato nella locale casa circondariale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy