Arresti, bilancio, Smac & co.: giovedì 25 settembre RETE racconta l’ultimo Consiglio

Arresti, bilancio, Smac & co.: giovedì 25 settembre RETE racconta l’ultimo Consiglio

Ritornano le serate post Consiglio Grande e Generale durante le quali i Consiglieri di RETE raccontano (non in politichese, ma nella maniera più chiara possibile) cosa è successo durante l’ultima seduta consiliare. Si parlerà dei provvedimenti approvati, delle versioni ufficiali e dei retroscena, del programma economico del governo, di assestamento di bilancio, istanze e decreti ma anche delle vicende giudiziarie e delle fibrillazioni del mondo politico. L’incontro è fissato per giovedì 25 settembre ore 21:00 presso la sede di RETE (via A. di Riccio 2 – Fiorina) ed è aperto a tutti. Il movimento risponderà a ogni domanda, curiosità, richiesta di approfondimento.

Perché questi incontri? Perché la disaffezione della popolazione alla vita politica è un ostacolo alla democrazia…e sono stati proprio i politici a renderla sterile e incomprensibile, disincentivando la partecipazione.

Aperti come sempre ad ogni contributo, consiglio, osservazione o critica, noi del Movimento RETE ci auguriamo, anche attraverso queste iniziative, di aiutare i cittadini a esercitare il loro diritto/dovere di elettori, che non si esaurisce il giorno delle elezioni.

Sul nostro sito alla sezione Lavori consiliari sono disponibili i file audio degli interventi di RETE durante le sedute del Consiglio.

 

Movimento R.E.T.E

Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy