Borgagni Erica, Tonti Valentina, Tonti Alessia (atlete sammarinesi di Pattinaggio Artistico) partono il giorno 2 Ottobre per Trieste per uno stage, che è arrivato alla prima fase finale del “Progetto Peter Pan” organizzato dal Prof. Mario Vitta, tecnico internazionale di pattinaggio artistico e benemerito della F.I.H.P., in collaborazione con il Pattinaggio Artistico Jolly Trieste. Il programma prevede l’esecuzione di giochi didattici, esibizioni singole e di gruppo e una mini esibizione finale eseguita dagli atleti partecipanti. Il numero previsto di iscritti è di circa 120 unità, alle quali vanno aggiunti anche allenatori e dirigenti accompagnatori delle varie squadre.
Il programma completo del corso triennale (Elementare, Intermedio, Avanzato) è di 96 ore suddivise in 3 fasi annuali diverse di 32 ore.
La prima Fase Finale si concluderà quindi con questo incontro collettivo dei gruppi provenienti dalla Liguria, dalla Toscana, dalle Marche, dall’ Emilia Romagna, dal Friuli Venezia Giulia, nonchè dalla vicina Slovenia, onde poter mettere a confronto gli obiettivi prefissati del primo anno di attività del progetto.
- Pattinaggio artistico, anche San Marino a Trieste
- Fulvio Scaglione, Famiglia Cristiana, sullo scudo fiscale di Tremonti