Aveva più di tre chili di Hashish e Marjuana in casa, arrestato giovane a Rimini

Aveva più di tre chili di Hashish e Marjuana in casa, arrestato giovane a Rimini

Continuano i servizi della Polizia di Stato volti al contrasto della criminalità diffusa ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio di Rimini.

Lo sottolinea la Questura di Rimini, aggiungendo come, “nella serata di sabato, personale della Questura di Rimini, nello specifico gli uomini della Squadra Mobile in servizio antispaccio nella zona di Viserba, notavano un uomo sospetto.
Procedevano pertanto a fermarlo.
Il giovane si mostrava nervoso ed agitato. Consegnava spontaneamente due involucri di sostanza stupefacente risultati essere hashish e Marjuana per il peso complessivo lordo di grammi 48,00. L’immediata perquisizione nella flagranza di reato portava al rinvenimento, presso il domicilio dell’uomo di complessivi kg. 3,324 di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marjuana.
Venivano inoltre rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento sottovuoto, banconote di vario taglio per il valore complessivo di oltre 2000 euro ed un dispositivo teaser completo di dardi e carica perfettamente funzionante.
L’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida”.

La Questura “ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy