Avv. Gian Nicola Berti: smentita e diffida in merito all’articolo su Trony a San Marino

Avv. Gian Nicola Berti: smentita e diffida in merito all’articolo su Trony a San Marino

                                             
San Marino: 24 Febbraio 2016
            Preg. ma signora
            Vinicia Pizzulin
            Direttore Responsabile di
            Libertas.sm

          Racc.  a /r                                         

          Via Ranco Petroso, 1

          Murata – 47890
 Oggetto: smentita e diffida con conseguente eliminazione da motori internet
Ho ricevuto mandato dalla società  DML s.p.a. al fine di intervenire   con riferimento all’articolo, apparso in data 23/02/2016 sulla testata giornalistica da Lei diretta, recante il titolo: “San Marino ancora per Trony, Alessandro Febbraretti, e altro di Mafia Capitale .” Articolo replicato stamane con contenuti similari.
La mia assistita intende precisare  che il punto vendita  situato nella Repubblica di San Marino ad insegna Trony  è riconducibile alla società Dml spa.,  già proprietaria di altri punti vendita sulla dorsale adriatica, la quale non ha alcun tipo di rapporto con i signori Febbraretti e De Angelis, tanto meno con le società  citate nel suddetto articolo.
Va precisato che  il marchio Trony viene dato in concessione a soggetti economici diversi, i quali hanno rapporti diretti solo con la concessionaria del Marchio. Nello specifico la società DML s.p.a., che ha aperto il punto vendita a San Marino, è totalmente estranea alle attività riportate nell’articolo.
La mia assistita non intende entrare nel merito della veridicità dei fatti e delle indagini riportate nell’articolo, che non conosce, limitandosi a far notare che la costruzione dell’articolo e l’associazione Trony- San Marino finisce per gettare ombre ingiuste e non veritiere su questa nuova attività imprenditoriale a San Marino, certamente estranea alle indagini.
Certo che comprendiate il danno che tale confusione genera,  invito  la Direzione della testata a pubblicare la presente smentita modificando gli articoli al fine di evitare ogni possibile confusione, rimuovendo i precedenti dai motori di ricerca.
Tanto dovevo, cogliendo l’occasione per porgere i più distinti saluti.
                                                                 Avv. Gian Nicola Berti
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy