Avviso della Camera di Commercio di San Marino per l’invio dei bilanci

Avviso della Camera di Commercio di San Marino per l’invio dei bilanci

La Camera di Commercio ricorda a tutti gli operatori economici titolari di licenza che hanno tempo fino al 31 luglio 2008 per l’invio dei bilanci e/o prospetti economico finanziari infatti la legge prevede una penale per il mancato deposito degli atti di cui sopra.

Per adempiere agli obblighi previsti dalla legge n. 71/2004 (Raccolta dei bilanci e/o prospetti economico finanziari in formato informatico), è attivo il “Servizio Inserimento Bilanci” sul sito www.cc.sm e la Camera di Commercio ha provveduto ad inviare a tutti gli operatori la lettera contenente la password personale con cui accedere al servizio.

‘Il deposito del bilancio in formato digitale, sancito dalla legge n. 71/2004 – affermano alla Camera di Commercio – ha come scopo quello di realizzare studi e statistiche sull’andamento economico del paese e l’inserimento del bilancio on-line è semplice e richiede pochi minuti. Grazie al deposito dei dati dell’anno scorso ci è stato possibile realizzare il ‘Rapporto sull’ Andamento dell’Economia’ uno strumento di aiuto per identificare lo stato di salute dell’economia sammarinese in maniera obiettiva e per realizzare una programmazione economica e puntuale, il Rapporto è a disposizione per il download sul www.cc.sm ‘.

Per compilare il bilancio e/o prospetti economico finanziari infatti è sufficiente collegarsi al sito della Camera di Commercio www.cc.sm cliccare nella sezione servizio inserimento bilanci. Una volta entrati nell’area riservata cliccare sulle singole voci di bilancio, cliccare su modifica, quindi inserire gli importi e salvare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy