Banca CIS si conferma Best Private Bank anche per il 2015

Banca CIS si conferma Best Private Bank anche per il 2015

Banca CIS si conferma Best Private Bank anche per il 2015

“La nostra Banca  si conferma Best Private Bank anche per il 2015”. Lo dichiara in una nota Daniele Guidi, DG e AD di Banca CIS.

Il magazine di finanza internazionale World Finance ha conferito per il secondo anno consecutivo a Banca CIS – Credito Industriale Sammarinese il premio “Best Private Bank” per la Repubblica di San Marino.

Scorrendo la motivazione redatta da World Finance per l’assegnazione del riconoscimento a Banca CIS si legge: “la Banca si avvale di un team altamente specializzato, motivato e  di talento per soddisfare le complesse esigenze di investimento della clientela; questo il fattore che l’ha posta in primo piano nel settore bancario dell’area”.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato l’AD Daniele Guidi –   questi traguardi sono motivo d’orgoglio non tanto per il premio in sé, quanto per ciò che rappresenta più in generale, ovvero il fatto che la finanza estera abbia riconosciuto il percorso compiuto in questi anni nella direzione degli standard internazionali, da Banca CIS ma anche dal nostro Paese in generale”.

E ha proseguito Guidi: “Valorizzando le proprie risorse e, soprattutto, la propria identità e le prerogative di piccolo Stato, San Marino può tendere verso risultati ambiziosi grazie anche all’impegno degli investitori privati, come lo siamo noi, che stanno lavorando da tempo su queste virtuose traiettorie.

Personalmente mi piacerebbe che questo ulteriore premio alla nostra Banca rappresentasse il segnale chiaro e inequivocabile che la Repubblica di San Marino ha le carte in regola per competere, in un contesto globale, con gli altri paesi.

Siamo in grado di fare grandi cose  – ha concluso Daniele Guidi – l’importante è crederci e fare sistema”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy