Banca di San Marino: alle 11 inaugurazione dell’agenzia di Murata con Mons. Negri

Banca di San Marino: alle 11 inaugurazione dell’agenzia di Murata con Mons. Negri

Banca di San Marino. Inaugurazione oggi alle 11 dell’agenzia di Murata. Al taglio del nastro saranno presenti Stefano Macina, Segretario di Stato alle Finanze, altre autorità civili e Mons. Luigi Negri, Vescovo di San Marino Montefeltro, che impartirà la benedizione ai locali.
Con l’apertura della nuova filiale di Murata, in via del Serrone 67/b,
Banca di San Marino

raggiunge quota dodici. L’apertura della nuova filiale è prova della consolidata presenza dell’Istituto sul territorio sammarinese, in linea con gli obiettivi strategici prefissati. La struttura mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio ed uno sportello Bancomat ATM.
Per l’occasione, all’interno della filiale sarà allestita una collezione privata di quadri della seconda metà del Novecento di autori quali Antonio Bertè, Emilio Notte e Aldo Pagliacci. La mostra rimarrà aperta per alcune settimane. Sarà inoltre possibile apprezzare alcuni pezzi d’antiquariato e oggetti d’arte, tra cui due comò in stile primo impero risalenti al 1810-1840, appartenenti al mobilio della Villa Manzoni, edificio storico e patrimonio della Banca fin dal 1992.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy