Bando di arruolamento volontario per n. 15 Militi della Guardia del CGG

Bando di arruolamento volontario per n. 15 Militi della Guardia del CGG

Il Comando superiore delle Milizie ha indetto un bando di arruolamento volontario per n. 15 militi della Guardia del Consiglio Grande e Generale; di seguito è riportato il bando:

COMANDO SUPERIORE DELLE MILIZIE

BANDO DI ARRUOLAMENTO VOLONTARIO

per n. 15 Militi della Guardia del Consiglio
Grande e Generale

(delibera del Congresso Militare- seduta del 14 giugno 2012)

Gli aspiranti, di ambo i sessi, debbono aver compiuto, entro il 15 gennaio 2013, il diciottesimo anno di età e non aver superato il trentacinquesimo.

Le domande dovranno pervenire al Quartiere delle Milizie – Ufficio di Fureria Generale – Contrada Omerelli, n.14 – San Marino Città (tel.0549 – 882203- info.milizie@pa.sm) entro e non oltre il 15 gennaio 2013.

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato presso la Fureria Generale, unitamente al testo del presente bando e dovrà essere corredato dai seguenti documenti: Certificato di Nascita – Cittadinanza Sammarinese – Residenza Certificato Penale e Certificato Carichi Pendenti Certificato di Buona Condotta Civile e Morale (rilasciato dalla Gendarmeria) Titolo di studio N. 2 ( due) foto formato tessera.

La procedura e le norme di valutazione sono quelle previste in materia di arruolamento, dal Regolamento Organico e di Disciplina dei Corpi Militari (Legge 26 Gennaio 1990 n. 15 e successive modifiche) nonché dal Regolamento vigente di Sanità Militare.

IL CAPO DI STATO MAGGIORE
Ten. Col. Corrado Carattoni

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy