EMESSO BANDO DI CONCORSO PER N. 10 BORSE DI STUDIO PRESSO ALCUNI DIPARTIMENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
E’ stato deliberato nella seduta del 18 febbraio 2008 del Congresso di Stato l’Emissione di un bando di concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio presso alcuni Dipartimenti della Pubblica Amministrazione.
Come hanno riferito i Segretari di Stato per gli Affari Interni, Valeria Ciavatta, per le Finanze e Bilancio, Stefano Macina e per l’Industria e Artigianato, Tito Masi, il bando di concorso è rivolto a favore di giovani laureati in discipline giuridiche, economico-finanziarie e della comunicazione.
Le borse di studio sono state disposte nel seguente ordine: n.4 nell’ambito giuridico, n. 5 nell’ambito economico-finanziario e n. 1 nell’ambito della comunicazione.
La presentazione delle domande redatte in carta semplice e, corredate dai certificati dovranno pervenire in data non anteriore a tre mesi dalla data di presentazione della domanda e necessari ad attestare il possesso dei requisiti elencati nel bando sopra citato, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae, dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 14.00 del giorno venerdì 28 marzo 2008 presso il Dipartimento Affari Interni.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a :
Dipartimento Affari Interni; Parva Domus, Piazza della Libertà, 2 – 47890 San Marino;
Tel. 0549-88.24.25;
e-mail : segreteria.interni@gov.sm
Per scaricare il bando di Concorso è possibile visitare il sito al seguente indirizzo:
www.interni.segreteria.sm