Judo Club San Marino: Ostia, Campionato Italiano Cadetti

Judo Club San Marino: Ostia, Campionato Italiano Cadetti


“Il Judo Club San Marino ha partecipato alle finali del Campionato Italiano Cadetti di Ostia Lido con il suo atleta, Luca Toccaceli cat. -90 Kg, che dopo essersi qualificato la settimana prima in Ancona, laureandosi campione regionale Marche della sua categoria, ha potuto misurarsi con i più forti Judoka Italiani.
La sua prima esperienza in fase nazionale è stata tutto sommato positiva, come ci racconta il suo Insegnante Giovanni Troia : ‘Luca ha combattuto contro il campione regionale del Friuli Venezia Giulia, si è impegnato moltissimo mostrando a tratti anche un bel judo; alla fine l’avversario è stato superiore e ha vinto meritatamente. Ad ogni modo torniamo a casa arricchiti in esperienza e contenti delle conoscenze ed amicizie che si sviluppano in queste bellissime occasioni’.
Il Judo Club SM si aspetta ancora ottimi risultati per Domenica 2 marzo alle qualificazioni Regionali per il Campionato Italiano Esordienti B, a cui parteciperanno Matteo Bedetti, Nicholas Giusti e Alberto Rendine”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy