Beach Camp 2008 e il Beach Volley Show: domani la presentazione in conferenza stampa

Beach Camp 2008 e il Beach Volley Show: domani la presentazione in conferenza stampa

Una conferenza stampa per presentare ufficialmente l’edizione 2008 di quello che ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati degli sport da spiaggia.

Domani alle 12.30 si riuniranno in una conferenza stampa i presidenti di CONS, SUMS, Federvolley, Federcalcio e Federtennis per presentare assieme alla Società Polisportiva La Fiorita e agli sponsor il Beach Camp 2008 e il Beach Volley Show.

La manifestazione montegiardinese come sempre farà del suo programma ricco ed intenso il punto di forza.

I tornei in tutto saranno 5, dal 3 al 6 luglio si giocherà a Beach Volley 2vs2 nella quinta edizione del Gran prix TMS, il 5 luglio, in occasione della notte rosa si giocherà il primo ‘Trofeo TMS rosa’ riservato alle sole ragazze.

Dal 9 al 12 luglio ritorna il trofeo di Beach Volley 3×3 mentre dal 13 al 17 si giocherà a Beach Tennis nella gara novità delll’edizione 2008.

In chiusura, dal 17 al 20 luglio spazio al trofeo Beach Soccer FSGC-Consolemania che da quest’anno si gioca in un campo di dimensioni regolari 5 contro 5.

A far parlare della manifestazione organzizata da Fiorita e SUMS contribuiràè sicuramente il Beach Volley Show che giocheranno dal 7 all’8 luglio i migliori giocatori d’Italia al quale hanno già dato l’adesione tutte le coppie più quotate che nel week end precedente giocheranno a Rimini la tappa del Campionato Italiano. Ai talenti del beach italiano si aggiungeranno alcune coppie sammarinesi tra le quali Tabarini-Tabarini e Giorgetti-Guagnelli.


Tutte le gare si terranno sui due campi all’interno della Beach Arena costruita a Montegiardino. Per iscriversi ai tornei 3357330263.

[c. s. SPORTAGENCY.SM ]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy