Bellezza e talento: a Rimini nuova tappa di ‘Bellezza Italiana’ domenica 7 giugno 2015

RIMINI. La bellezza ed il talento scendono in passerella. Dopo la recente edizione di “Bellezza Italiana Riccione 2015”, domenica 7 giugno 2015 sarà la volta della proclamazione della “Bellezza Italiana Rimini 2015”. L’importante tappa del nuovo Beauty Contest Nazionale avverrà presso Le Befane Shopping Centre di Rimini, in una gara appassionante che si terrà dalle 18.00, con l’arrivo delle partecipanti, alle 23.00 quando sarà proclamata la “Bellezza Italiana Rimini 2015”. 

Il ricco programma della giornata prevede l’arrivo, già dal tardo pomeriggio, di tante ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni, per il casting d’ammissione, al quale potranno partecipare concorrenti dotate non soltanto di bellezza, ma anche di talento nel ballo, canto, recitazione e nel fashion. 

Alle 20.30 si aprirà il “sipario” di piazza Zara de Le Befane e sul palco entreranno in scena le Bellezze Italiane: fra una sfilata in abiti eleganti ed una in costume da bagno, fra balletti e coreografie e performance, le partecipanti si troveranno impegnate per dimostrare il talento. Una giuria esperta sceglierà le vincitrici e, poco prima delle 23.00, si conosceranno i nomi di coloro che accederanno di diritto alle finali regionali per l’Emilia Romagna. 

Sette i titoli assegnati: “Bellezza Italiana Rimini 2015”, “Bellezza Italiana Le Befane Shopping Centre”, “Bellezza Italiana Talento” dedicata a tutte quelle ragazze belle e di talentuose che ambiscono ad entrare nel mondo dello spettacolo; “Bellezza Italiana Fashion Attitude” per le ragazze che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del fashion; “Bellezza Italiana Sport” premio assegnato fra quelle ragazze che si distinguono nel proprio sport (ginnastica artistica, atletica, King Boxing, arti marziali, fitness, etc.); “Bellezza Italiana International” attribuita fra tutte le ragazze straniere che risiedono in Italia ed infine il titolo di “Bellezza Italiana Stylist”. 

“Bellezza Italiana” è un evento che nasce per individuare ragazze, residenti sul territorio Italiano, dotate di talento, volontà, personalità e capacità artistiche: un nuovo format, che supera il concetto di miss o reginetta di bellezza, dedicato a ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni che vorranno mettersi alla prova dimostrando una marcata attitudine per il mondo dello spettacolo e del fashion. Un’importante occasione di lancio nei settori del modelling, cinema, televisione, teatro, pubblicità e spettacolo in genere. “Bellezza Italiana” dà a tutte le candidate, uguale opportunità di partecipazione, senza discriminazione di colore, razza, credo religioso o origine etnica. 

Per partecipare: Mirka Fochi 338.33.39.327; e-mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com oppure attraverso il sito ufficiale www.bellezzaitalianacontest.it

Comunicato Stampa Le Befane Shopping Centre


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy