Benedetto XVI a San Marino, benvenuto. Anis

Benedetto XVI a San Marino, benvenuto. Anis

Benvenuto Santo Padre
L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese esprime il più grande ringraziamento per l’incontro che Ella ha voluto riservare ai Sammarinesi.
Viviamo momenti difficili. Il mondo, con le sue diseguaglianze, esprime l’esigenza forte di porre l’uomo al centro dei nostri pensieri e della nostra azione.
 Fortunatamente il nostro impegno può ispirasi agli alti valori fondanti della nostra Repubblica.
Gli alti valori su cui si fonda la nostra Repubblica sono il faro che illuminano il nostro impegno e il nostro agire quotidiano.
Desideriamo fortemente, in questo momento di grande cambiamento, guardare al futuro con fiducia e disponibilità, per condividerlo con tutte le altre Nazioni e i loro Popoli. Viviamo con dispiacere gli ostacoli che minano la storica amicizia che ci lega all’Italia: siamo fiduciosi che il dialogo e il confronto ci porteranno a superare questa difficile situazione.
Lo spirito di collaborazione e il profondo senso di libertà che ci anima, eleva la nostra responsabilità nell’ascolto delle parole e delle richieste degli altri, per il bene comune.
Il nostro serio impegno e quello di tutti i nostri collaboratori è la conferma inequivocabile che gli uomini desiderano realizzarsi nel lavoro attraverso la condivisione dei migliori valori. L’impegno, la professionalità e la solidarietà rappresentano opportunità che possiamo cogliere per realizzare il nostro cammino verso il vero, il bello e il giusto.
ANIS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy