Biliardo sportivo: la Tre Penne 2 sconfigge la Tre Penne 1

Biliardo sportivo: la Tre Penne 2 sconfigge la Tre Penne 1

BILIARDO SPORTIVO: LA TRE PENNE 2 SCONFIGGE LA TRE PENNE 1
E’ iniziata con il derby la prima prova del campionato regionale Emilia-Romagna a squadre di serie B girone A.
Proprio presso il Bar Ferrovia di San Marino la sorte ha voluto che nella prima gara a squadre s’incontrassero le due formazioni sammarinesi della Polisportiva Tre Penne di Città.
Prima delle ore 21,00 di venerdì 26 ottobre, Il clima che si respirava era di totale tranquillità e allegria e i due capitani, rispettivamente Italo Giardi (in sostituzione di Marino Guardigli assente perché fuori territorio) per la squadra A e Roberto Bucci della squadra B informavano i propri giocatori della composizione degli scontri al meglio delle sette specialità della stecca (singoli e doppi sia a 5 birilli sia a goriziana con staffette finali).
Sulla carta sembrava favorita la squadra A, ma come una fotocopia della passata edizione sammarinese degli Europei a squadre ha prevalso ancora la squadra B.
I ventiquattro giocatori convocati hanno dato del loro meglio rivaleggiando con giocate degne di una classifica superiore e dopo oltre quattro ore la Tre Penne B vinceva l’incontro con il punteggio di cinque a due.
A conclusione della gara, l’atmosfera che si respirava era si ancora scherzosa, ma con la classica canzonatura tra le due contendenti.
Ora terminato questa stracittadina, le due formazioni dovranno spostarsi nei vari circoli della regione ogni venerdì, per poi ritrovarsi l’una contro l’altra alla prima giornata del girone di ritorno.
Auguri alla Polisportiva Tre Penne, sezione Biliardo, per questa nuova l’avventura sportiva.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy