Buon Anno Judo Club San Marino

Erano dai tempi della sua nascita, nell’ormai lontano 1985, che il Judo Club San Marino non vedeva tanta partecipazione alla sua Assemblea annuale; tanta gente, vogliosa di partecipare, di lavorare insieme e, soprattutto, di dare la propria disponibilità per le attività presenti e future dell’amato club.
Una partecipazione così spontaneamente attiva è difficile riscontrarla anche nei luoghi deputati ad assumere decisioni ben più importanti da quelle sportive.
Una serata densa di contributi che ha portato alla formazione del nuovo Consiglio Direttivo, così composto : Federico Faitanini (Presidente), Riccardo Evaristi (Vice Presidente), Gian Franco Giusti (Tesoriere), Marco Bernardi (Segretario) e i Consiglieri Mirko Bonifazi, Valentina Righi e Guglielmo Bernardi.
L’elezione è stata votata all’unanimità.
Ma il 2009 era iniziato con una meravigliosa sorpresa, il ritorno da Baltimore di uno dei suoi figli migliori, Loris Mularoni insieme alla giovane e simpatica moglie catalana, Meritxell. Nell’occasione l’antico e nuovo club si sono trovati ad allenarsi insieme, un allenamento di festa ma non certamente una passeggiata, dal momento che era diretto dal padre del judo sammarinese e fondatore del club, Franch Casadei, notoriamente “tosto”.
Fantastici anche i ritorni, per l’occasione, di alcuni componenti del gruppo anni ’90. Rivedere questi ragazzi insieme ha destato in tutti felicità e commozione; così insieme ai visi di tutti i giorni abbiamo visto faticare Loris, Roberto Righi, Nicola Ceccaroli, Manuel Canti, Alessandro Zanotti, Sara Zanotti e Gabry Fabbri.
Questi ragazzi non dimenticano il loro Maestro e non dimenticano i valori che li hanno uniti e che continuano a condividere. È un legame che li seguirà in qualunque posto la vita li porterà. Gioiranno ogni volta che uno di loro avrà successo e felicità.
Questo incantevole momento ha strappato a tutti la vicendevole promessa di un nuovo allenamento/rimpatrio; al nuovo ritorno di Loris e Meri ci saranno anche i ragazzi assenti giustificati questa volta.
Buon Anno Judo Club San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy