Cabaret.sm raddoppia

Cabaret.sm raddoppia

Comunicato- Torna Cabaret.sm, la rassegna di cabaret organizzata dall’Associazione Culturale Teatrale Bradipoteatar, con il patrocinio della Segreteria di Stato agli Istituti Culturali, la collaborazione dell’UASC e della Giunta di Castello di Fiorentino e del sostegno indispensabile del Centro Commerciale San Marino e della TMS.

A partire da giovedì 24 aprile, si rinnova, presso il Teatro Scalpello l’appuntamento con la nuova comicità. Apriranno i lavori i padroni di casa Le Barnos con una variante interattiva dei brani più noti del loro repertorio. Dopo i consensi ottenuti a Zelig, il gruppo sammarinese torna sul territorio amico con Aluminium Reloaded, rielaborazione di vecchi e nuovi pezzi con la partecipazione diretta del pubblico. Gli spettatori sono avvertiti!

L’8 maggio sarà la volta dello special guest direttamente da Locomix. Il fortunato comico avrà l’occasione di condividere il palco con colleghi già toccati dalla notorietà televisiva.

Il terzo ospite della rassegna è infatti un personaggio che ha letteralmente bucato lo schermo di Zelig. Si tratta di BruceKetta, lo sfaticato postino sempre alle prese con certificati di malattia e devozione all’assenteismo al grido di Quagliò, so’ cambiate le cose alle poste. Con lui l’appuntamento è per il 15 di maggio.

Ciliegina finale della manifestazione è lo spettacolo di Stefano Bellani, previsto per il 21 di maggio. L’attore toscano, anch’egli proveniente da Zelig, è entrato nell’immaginario collettivo grazie al tormentone Ma teeee….., prologo di ciniche e taglienti battute sul rapporto di coppia. Nel suo show avremo modo di apprezzare le sue doti di monologhista di ampio respiro e ispirazione.

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro Scalpello, Via XXI Settembre 76 a Fiorentino, e inizieranno alle 21.30. Info e prenotazioni 335.7339768 – posti limitati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy