Cadenza mensile per il Gruppo di Coordinamento di Patto per San Marino

Cadenza mensile per il Gruppo di Coordinamento di Patto per San Marino

Il Gruppo di Coordinamento politico della coalizione Patto per San Marino si riunirà almeno con cadenza mensile con i membri del Congresso di Stato.
Del Gruppo fanno parte due rappresentanti per ognuna delle quattro liste che si sono presentate appunto come coalizione Patto per San Marino nelle elezioni che hanno avuto luogo nella Repubblica di San Marino il 9 novembre 2008: Partito Democratico Cristiano Sammarinese- EuroPopolari per San Marino- Arengo e libertà, Alleanza Popolare, Lista della Libertà (Nuovo Partito Socialista-Noi Sammarinesi), Unione dei Moderati (Popolari Sammarinesi-Alleanza Nazionale).
Ha detto Pasquale Valentini (Segretario del Pdcs) a commento: ‘è stato un incontro importante , il primo dopo la formazione del nuovo governo e che si inserisce nel solco di quella collegialità e di quel maggior coordinamento tra l’attività dell’esecutivo e i partiti di maggioranza a cui vogliamo dare seguito compiutamente. Abbiamo individuato quelle che sono le priorità nei prossimi sei mesi da portare in Consiglio per consentire ai gruppi consiliari e ai partiti che compongono la maggioranza di portare il loro contributo‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy