Calcio. Le prime dichiarazioni di Davide Matteini e Daniele Paponi, nuovi attaccanti del Rimini

Calcio. Le prime dichiarazioni di Davide Matteini e Daniele Paponi, nuovi attaccanti del Rimini

Lo scambio è fatto. Rimini e Parma hanno incrociato gli attacchi e sabato si ritroveranno già contro a maglie invertite. Ieri i due giocatori, Matteini e Paponi, hanno rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali.
Matteini ha dichiarato: “Spero di trovare una sistemazione per un pò di anni, visto che da quando ho iniziato a giocare ogni sei mesi in pratica ho cambiato squadra. Mi auguro di dimostrare qui a Rimini tutto il mio valore, mi basta avere serenità e tranquillità. Sabato c’è il Parma, ma io da oggi faccio gli interessi del Rimini e se segno sono contento anche se non esulto per rispetto dei compagni con cui mi sono trovato molto bene in questi due anni, però dentro mi scoppierebbe il cuore. Il Parma oramai è acqua passata, ora penso a lavorare bene qua per cercare di dimostrare quello che valgo. Conosco molti dei nuovi compagni, Ricchiuti, Cardinale, Frara per cui non ci saranno problemi di ambientamento. Ho tanta voglia di giocare”.

Paponi ha invece detto: “Sono venuto a Rimini per dimostrare il mio valore e per cercare di migliorarmi. Mi voleva il Genoa, ma la sarebbe stato come rimanere a Parma, non avrei avuto spazio poi da qui hanno preso il volo tanti attaccanti e speriamo che porti fortuna anche a me. Sabato con il Parma spero di fare goal, ma se succede non esulto per rispetto dei tifosi gialloblu che mi hanno voluto sempre bene. Con la squadra ho avuto un bell’impatto, si vede che vuol fare tanto e dalla prima partitina mi sono reso conto che può fare molto bene in campionato. Fisicamente sto bene”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy