Calcio, Lega Pro: Oggi alle 15 Santarcangelo-Alessandria

Oggi pomeriggio alle 15, presso lo stadio “Valentino Mazzola”, il Santarcangelo giocherà, davanti ai propri tifosi, la prima partita casalinga della stagione contro l’Alessandria.

I gialloblù vogliono ottenere altri 3 punti importanti per la classifica di Seconda Divisione dopo aver sbancato Busto Arsizio ai danni della Pro Patria domenica scorsa.

La squadra piemontese, retrocessa in Seconda Divisione a tavolino in seguito al caso Scommessopoli, ha vinto in rimonta sul Renate nella prima giornata seppur fossero evidenti un po’ di lacune nei meccanismi di gioco.

Per il match odierno mister Angelini incrocia le dita con la speranza di poter avere a disposizione i convalescenti Lodovisi, Beatrizzotti e Schiavini.

Sicuramente non sarà della sfida il difensore Cola perchè ha seri problemi con un infortunio muscolare che lo tormenta da una settimana circa.

I probabili 11 titolari del Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Bacchiocchi, Bezzi, Gregorio, Locatelli; Baldini, Obeng, Del Pivo; Beatrizzotti; Ferri, Graziani. Allenatore: Angelini.

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy