Calcio, Lega Pro: Santarcangelo-Rimini 3-0

Ieri pomeriggio, presso lo stadio “Valentino Mazzola”, il Santarcangelo ha battuto 3-0 il Rimini davanti ai propri supporter.

I gialloblù non solo sono riusciti a vincere dopo 3 turni senza vittorie ma hanno anche vinto il terzo derby di fila contro il Rimini.

I biancorossi hanno perso la gara e la loro striscia positiva si è fermata bruscamente a quota 3.

Durante la gara si sono vissuti momenti di tensione in tribuna centrale dove le 2 tifoserie che sono venute a contatto.

PRIMO TEMPO:

13’: Cross da destra di Gasperoni, la palla è giunta sui piedi di Baldazzi (Rimini) che, dopo aver anticipato Fabbri, ha calciato il pallone in porta ma Nardi lo ha bloccato in presa bassa.

15’: Conclusione di controbalzo di Zanigni (Rimini) dalla distanza, la palla è finita alta di poco.

20’: Zanigni (Rimini), dopo aver saltato 2 uomini, è entrato di forza in area da sinistra e ha scelto un improbabile tiro basso parato da Nardi.

25’: Cross dal fondo di Locatelli, il colpo di testa non perfetto di Graziani aveva favorito l’inserimento di Baldinini (Santarcangelo) ma il suo tiro si è concluso alto sopra la traversa.

36’: Santarcangelo in vantaggio!!! Graziani è prima andato via di forza a Marco Brighi, poi ha superato in velocità Zanetti e infine ha messo la sfera alle spalle di Scotti in uscita (1-0).

41’: Un cross teso e basso di Onescu (Rimini), proveniente dalla destra, è stato ribattuto corto da Nardi in tuffo dopodiché Del Pivo ha spazzato via la palla.

SECONDO TEMPO:

4’: Raddoppio del Santarcangelo!!! Scotto, dopo aver lavorato un pallone al limite, ha servito Graziani che ha chiuso il triangolo con Zavalloni che si è inserito e ha segnato il secondo gol per i gialloblù (2-0).

10’: Palazzi (Rimini), servito da Marco Brighi, ha calciato dai 20 metri ma il suo tiro non ha impensierito per niente Nardi.

24’: Cross di Palazzi da sinistra, Gerbino Polo (Rimini) ha staccato di testa sul secondo palo ma l’estremo difensore clementino è volato alla sua destra per evitare di subire gol.

30’: Tris del Santarcangelo!!! Zavalloni ha anticipato Gasperoni, Scotto si è liberato a centro area e ha servito Baldinini che ha potuto realizzare in scioltezza il gol del 3-0.

39’: Schiavini (Santarcangelo) ha provato la botta da fuori, Scotti si è rifugiato in calcio d’angolo.

44’: Obeng (Santarcangelo), appostato sul secondo palo, ha sfiorato la rete con un colpo di testa da 2 passi.

47’: tiro di Schiavini (Santarcangelo), deviato da Gasperoni, che ha chiamato all’intervento miracoloso di Scotti per evitare di subire il 4° gol mandando la palla in calcio d’angolo.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy