Calcio, Lega Pro: Casale-Bellaria 1-3

Calcio, Lega Pro: Casale-Bellaria 1-3

Ieri pomeriggio il Bellaria si è portato a casa i 3 punti dallo stadio “Natale Palli” di Casale Monferrato.

I biancazzurri hanno battuto 3-1 la squadra capolista del girone A della Seconda Divisione Lega Pro.

PRIMO TEMPO:

1’: Tiro insidioso di Turchetta (Bellaria), il pallone ha attraversato l’area avversaria senza trovare alcuna deviazione.

8’: Peluso (Casale) è andato al tiro ma Venturi ha respinto la sfera con i pugni chiusi.

19’: Gol del Bellaria!!!De Cenco ha trafitto il portiere avversario con un bel colpo di testa su crossa da sinistra di Turchetta (0-1).

20’: Pareggio del Casale!!! Taddei si è fatto largo in area, Venturi ha respinto il tiro ma sulla palla è arrivato Curcio che, di testa, ha segnato gol (1-1).

35’: Mariani (Bellaria) ha sprecato un’occasione da gol a tu per tu con Adornato mandando la sfera fuori con un colpo di testa.

37’: Taddei ha servito la palla a Lillo che ha perso l’attimo buono e non ha calciato, sul pallone è arrivato Peluso (Casale) ma il suo tiro è stato ribattuto dalla difesa romagnola.

39’: Raddoppio del Bellaria!!! Fioretti ha prima approfittato una scivolata errata di Naglieri e poi ha trafitto Adornato senza problemi (1-2).

SECONDO TEMPO:

11’: Adornato ha compiuto una gran parata sul tiro di Mariani. Il calcio d’angolo è stato battuto da Fioretti, la palla è arrivata a Bamonte che, con un colpo di testa vincente, ha superato l’estremo difensore avversario. Tris del Bellaria!!! (1-3).

38’: Gran parata di Venturi sul calcio di punizione angolato battuto da Vignati (Casale).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy