Calcio, Lega Pro: Santarcangelo vince la prima amichevole

Calcio, Lega Pro: Santarcangelo vince la prima amichevole

Prima uscita stagionale per il Santarcangelo edizione 2011-2012.

Sabato pomeriggio i gialloblù hanno infatti sostenuto una seduta di allenamento con il Misano (Eccellenza) sotto gli occhi di 150 curiosi, uno dei quali, il presidente Brolli.

Nella prima frazione, molto accesa dal punto di vista agonistico, il Santarcangelo ha prima mancato il vantaggio con Graziani (autore di una progressione sulla destra prima della conclusione ciccata) e poi trovato la via del gol con il solito Ferri, proprio su assist dell’ex Salò.

Prima della sosta però gli ospiti hanno trovato il pareggio con Gravina, abile nello sfruttare una palla filtrante di Filippucci.

Dopo l’intervallo, mister Angelini ha cambiato completamente l’undici in campo mentre il tecnico del Misano ha ruotato i suoi ragazzi gradualmente.

Dopo un’occasione di marca gialloblù con Gavoci, poco convinto al momento di anticipare il portiere, il Misano ha messo in allarme Casali con un destro di Marino di poco alto, poi il tecnico del Santarcangelo ha giocato la carta Selva a 25′ dal termine e i gialloblù sono tornati subito pericolosi, ancora con Gavoci (conclusione rimpallata in area) e poi proprio col capitano della nazionale sammarinese (tiro da fuori area deviato in angolo).

La rete del 2-1 è arrivata pochi minuti più tardi dal giovane albanese di scuola Cesena su assist di Lodovisi da destra.

Poco dopo lo stesso attaccante, dal limite dell’area, ha mancato di poco il bersaglio, riscattandosi comunque con l’assist per il 3-1 firmato da Selva con il “cucchiaio”.

Al fischio finale mister Angelini trova spunti positivi: “C’era una settimana di differenza nella preparazione ma siamo comunque arrivati bene in fondo. I meccanismi devono ancora diventare automatismi, ma stiamo lavorando bene, anche i nuovi”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy