Calcio, LegaPro: Cuneo-Santarcangelo 1-0

Calcio, LegaPro: Cuneo-Santarcangelo 1-0

Ieri pomeriggio il Santarcangelo è ritornato a casa dalla trasferta in terra piemontese con un pugno di mosche.

I romagnoli sono stati battuti di misura dal Cuneo (1-0).

Sono passati pochi secondi dal fischio d’inizio e il Cuneo era andato già vicino al gol: Fantini si era smarcato da Caidi ed era andato al tiro ma Obeng è riuscito ad intercettare il pallone mandandolo in angolo.

Al 6’ Fantini ha messo la palla in mezzo per Galfrè ma Nardi non ha avuto problemi a parare la sua conclusione.

Al 18’ i biancorossi sono andati vicinissimi al gol: sugli sviluppi di un corner Gentile è andato a botta sicura ma Nardi si è salvato bloccando la palla a terra.

Al 21’ il Santarcangelo è uscito dalla propria porta dopo la prima sfuriata dei padroni di casa: crosso a rientrare di Locatelli e Pascarella che ha smanacciato in angolo.

I gialloblù, dopo aver rischiato di subire gol da Donida, hanno provato a sfondare la difesa piemontese con una triangolazione tra Graziani e Zavalloni ma Pascarella si è opposto bene alla punta.

Al 42’ il Cuneo è passato in vantaggio: Cristini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha anticipato Nardi in uscita e ha segnato gol.

Il primo tempo si è concluso a favore della squadra locale che è in vantaggio sul Santarcangelo per 1-0.

Nella ripresa c’è stata solo un’occasione da gol per il Santarcangelo: al 61’ Scotto ha provato a superare con un pallonetto Scaparella ma il pallone è finito di poco sopra la traversa.

Nella seconda frazione di gioco non è capitato più nulla che sia stato degno di nota.

Dopo 90 minuti giocati, il Cuneo ha sconfitto il Santarcangelo grazie al gol decisivo di Cristini: si tratta della prima sconfitta stagionale in trasferta per i ragazzi di mister Angelini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy