Calcio, Serie D: Riccione-Real Rimini 6-0

Calcio, Serie D: Riccione-Real Rimini 6-0

Ieri pomeriggio allo stadio “Nicoletti” ai supporter riccionesi presenti è sembrato di vedere il Barcellona sul campo.

Buonocore, in versione Messi, ha segnato 3 gol prendendo per mano il Riccione e portarlo ad una vittoria nettissima contro il Real Rimini.

Il portiere biancorosso Vasku ha dovuto raccogliere dalla rete per 6 volte il pallone.

I biancazzurri sono andati in vantaggio al minuto 8: Lisi ha messo la palla in verticale per Buonocore che, dopo aver fatto una finta, ha trafitto Vasku con rasoterra preciso.

Poco dopo il Riccione è andato vicino al raddoppio con Cavoli che, con un tiro-cross dalla destra, ha centrato in pieno la parte superiore della traversa.

Al 24’ è arrivato il secondo gol: calcio di punizione battuto da Buonocore che colpisce la traversa ma fortunatamente Cavoli ha segnato dopo che la palla è ricaduta sul terreno di gioco.

Agli sgoccioli della fine del primo tempo è arrivato il tris del Riccione: Cavoli ha effettuato un cross per Buonocore che, dopo averci provato di piede, ha infilato Vasku con un colpo di testa da 2 passi.

Nella ripresa, al 19’, i ragazzi di mister Valdifiori sono scatenati tant’è che hanno segnato il 4° gol: Buonocore, su cross di Ballarini, ha potuto mettere a segno il suo 3° gol personale.

Al 37’ è toccato a Belluzzi segnare il 5° gol su assist di Buonocore.

Al 42’, a 3 minuti dal triplice fischio finale dell’arbitro, è arrivata la doppietta di Belluzzi su cross dalla destra di Lisi.

Il Riccione ha sconfitto 6-0 il Real Rimini in scioltezza grazie a un Buonocore in forma smagliante (3 gol e un assist).

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy