Calcio, Serie D: Riccione-Vis Pesaro 4-1

Calcio, Serie D: Riccione-Vis Pesaro 4-1

Il Riccione ha umiliato ieri pomeriggio la Vis Pesaro.

La squadra romagnola, tra le mura amiche dello stadio “Nicoletti”, ha vinto 4-1 e si tratta della seconda vittoria consecutiva ottenuta da quando c’è in panchina mister Tani.

Nei primi minuti del primo tempo era già la prima occasione da gol per il Riccione: il tiro di Stefanelli era centrale indi per cui il portiere ha parato facilmente.

Al 24’ la squadra marchigiana ha avuto l’opportunità di andare in vantaggio con Duranti ma il suo tiro ravvicinato è stato respinto in angolo da Lasagni.

Al 27’ il Riccione è andato in vantaggio: cross di Ballarini dalla sinistra, colpo di testa vincente di Stefanelli.

Al 30’ Cuttone, su calcio di punizione, ha impegnato seriamente Foiera.

Qualche minuto dopo la Vis Pesaro è andata vicino al pareggio: la rasoiata rasoterra di Omiccioli ha lambito il palo alla sinistra di Lasagni.

I marchigiani sono rimasti in 10 dalla fine del primo tempo in poi perché Santini è stato per un fallo da ultimo uomo su Stefanelli lanciato a rete.

Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio del Riccione: al 49’ Ballarini, con un diagonale vincente, ha infilato l’estremo difensore avversario nell’angolo più lontano.

Al 55’ il Riccione ha segnato il 3° gol del match con Tantuccio che è stato bravo a sfruttare alla perfezione un contropiede velocissimo dei biancazzurri.

Al 38’ è arrivata la rete della bandiera per la Vis Pesaro: azione personale di Ridolfi che poi ha pescato in area Giovanni Dominici che ha deviato la palla in rete alle spalle di Lasagni.

All’86’ la squadra romagnola ha calato il poker: cross di Ridolfi, tiro di Bari che ha superato Foiera.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy