Calciomercato: Rimini 1912, ore decisive per ingaggiare Nassi

Calciomercato: Rimini 1912, ore decisive per ingaggiare Nassi

Entro le 19 di domani sera l’A.C. Rimini 1912 dovrà riuscire a comprare il centravanti che risulta essere assente nella formazione titolare schierata da mister D’Angelo.

Attualmente in rosa, dopo le partenze di Ragatzu e Olcese, c’è Zanigni alle prese con un infortunio oltre a Bufalo, Baldazzi, Monac e Buonocunto (questi ultimi 3 sono tutti centrocampisti adattati in zona gol).

Le scelte del futuro bomber biancorosso, col passare delle ore, si stanno restringendo dato che Della Rocca è inarrivabile mentre Bueno è stato ingaggiato ufficialmente dal Perugia.

Rimane quindi l’esperto attaccante, ex Cittadella, Maurizio Nassi.

Nassi, ora svincolato, ha ricevuto diverse offerte da squadre di Prima Divisione ma ha dato la sua preferenza al club romagnolo.

Ora tocca ai dirigenti biancorossi raggiungere l’accordo con il giocatore pagandogli l’ingaggio senza alcun problema.

Ieri il consiglio d’amministrazione del Rimini Calcio si è riunito al “Romeo Neri” per decidere quanti soldi stanziare per l’ultimo acquisto del mercato estivo.

Molti tifosi biancorossi stanno incrociando le dita pur di vedere un vero e proprio numero 9 scendere in campo con la maglia del Rimini per la prima giornata di campionato contro la Sambonifacese (si svolgerà domenica 4 settembre).

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy