Caos Una voce per San Marino, i Jalisse spiegano: “Eravamo distanti dal teatro”

Caos Una voce per San Marino, i Jalisse spiegano: “Eravamo distanti dal teatro”

Tra le tante scene che, loro malgrado, resteranno nella storia della terza edizione di Una voce per San Marino, c’è la mancata consegna dei premi speciali agli artisti.

Quando i presentatori Biggio e Melissa Greta Marchetto hanno chiamato i Jalisse per ricevere il premio al miglior look dato da uno degli sponsor dell’evento, i vincitori non si sono materializzati. Ne è nato un siparietto con cui i presentatori hanno cercato di sdrammatizzare ma il dramma era evidente: nessuno dei premiati era presente a teatro.

Come mai? A spiegarlo sono stati gli stessi Jalisse in un post sui propri social con la targa finalmente in mano: “Ieri eravamo con tutti gli artisti al San Marino Outlet Experience (dove c’erano i camerini, ndr) distante dal teatro dove si svolgeva il Festival e quando Biggio e Melissa hanno comunicato il premio ai Jalisse, noi eravamo pronti, ma distanti e quindi impossibilitati a salire in tempo sul palco per ringraziare”.

Quindi il duo ha commentato il 10° posto in classifica finale: “Siamo felici lo stesso, lo scopo è presentare i propri progetti musicali e siamo onorati dei numerosi complimenti ricevuti anche dal Maestro Riccardo Cocciante per il brano Il Paradiso è qui!!! Tutto il resto è vita, amore, serenità e passione! Un grazie speciale ai nostri vocalist del cuore: Elda e Mariano Sing. Grazie a chi ci ha reso bellissimi: Atelier Manopesca Pito Design, Tosti abbigliamento, Biguine Venice”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy