Carisp San Marino – Delta, nel giudizio di Su

Carisp San Marino – Delta, nel giudizio di Su

Sinistra Unita (coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) interviene con una nuova valutazione sulla vicenda Cassa di Risparmio della Repubblica di San MarinoGruppo Delta Sopaf dopo una riunione del proprio Consiglio Direttivo.

A seguito del confronto avuto dai gruppi di minoranza con il Presidente della fondazione Tito Masi, l’Assemblea ha sottolineato l’apprezzamento per il metodo utilizzato nell’occasione, che ha visto un attivo coinvolgimento dell’opposizione, esprimendo al contempo osservazioni e richieste di chiarimento che dovranno essere sottoposte all’attenzione della Fondazione nel corso di successivi incontri. L’obiettivo è quello dunque di approfondire i vari aspetti del piano di rilancio proposto, prima di esprimere un parere su tale progetto che prevede un impegno significativo per lo Stato.

Preoccupazione è stata invece espressa per l’inadeguatezza del Patto per San Marino, nel dare risposte concrete alle questioni più urgenti per la vita del Paese.

Vedi comunicato Sinistra Unita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy