CASABIANCA presenta in TV il concerto dei NOMADI a San Marino

Da UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE
Concerto NOMADI a San Marino
                                                                                              
                                                                                             
Oggetto: CASABIANCA presenta in TV il concerto dei NOMADI a San Marino
San Marino, 20/04/2012
Sabato 21 aprile l’attore e cantante riminese Sergio Casabianca sarà ospite della trasmissione Non solo lato B in onda dalle 15:00 alle 17:00 su San Marino RTV per presentare l’atteso concerto dei NOMADI in programma Venerdì 27 Aprile 2012 al Teatro Nuovo di Dogana (R.S.M.), ultima data del tour “Ricordarti” 2012.
L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per la Cultura della Repubblica di San Marino, è organizzato dalla Fun4All in collaborazione con la Rainbow Agency. Parte dei proventi andranno a sostenere il progetto “Casa dei Mestieri” in Cambogia a cura dell’Ass. Onlus Una Goccia X il Mondo di Rimini, fondata nel 2002 da Casabianca, grande amico dei Nomadi.
Lo stesso giorno del concerto con inizio alle 15:30 presso il campo sportivo di Borgo Maggiore (Strada Sottomontana – R.S.M.) sarà possibile assistere a una simpatica partita di “calciotto” (calcio a 8) in cui si affronteranno: GRUPPO SPORTIVO PARLAMENTARE SAMMARINESE Vs NOMADI e artisti locali.
I biglietti in prevendita si possono acquistare presso il negozio Music Store (c/o Centro Commerciale Atlante, via Tre Settembre n. 17, Dogana, R.S.M.), il Planet Bowling (c/o Parco Commerciale Romagna di Savignano Mare, di fianco Ugc Cinema) sul circuito online Viva Ticket (www.vivaticket.it) e nei suoi punti vendita autorizzati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy