Casinò di San Marino (Ecso), visto dall’Emilia-Romagna

Casinò di San Marino (Ecso), visto dall’Emilia-Romagna

La iniziativa Ecso, che mira ad aprire un casinò nel centro storico di San Marino rimbalza in Emilia Romagna.

A San Marino si raccolgono firme per aprire un casinò

Un’associazione di imprenditori va in giro per chiedere sostegno a un progetto che, dicono, può dare una sferzata alla locale economia: costruire una sala da gioco nel centro storico del Titano

SAN MARINO, 19 DIC. 2011 – In tempi di crisi perché non puntare sull’azzardo. La pensa così un’associazione da qualche giorno a San Marino sta cercando consensi per far costruire un casinò nel centro storico della città-stato.

Ecso, così si fa chiamare questa specie di comitato promotore. Una sigla che sta per Economia, crescita, sviluppo e opportunità. Fattori diventati un miraggio in periodo di recessione. E pensare che a farli tornare realtà basterebbe lanciare una pallina in una roulette.

Gli associati, tutti giovani imprenditori locali, dicono di essere arrivati a quota mille sottoscrizioni a favore del loro progetto in stile Las Vegas.

“Pensiamo – scrivono in un comunicato – che per rivitalizzare l’economia del nostro paese e del centro storico sarebbe opportuno prendere seriamente in considerazione la nostra proposta. Con una struttura simile si potrebbero finanziare infrastrutture, sanità, asili, sport e pensioni”.

(Portale dell’Economia, viaEmilianet.it)

 

 

Guarda  SAN MARINO CITTA’, LE LUMINARIE IN DIRETTA VISTE DA
CASOLE
   (immagini  ad alta risoluzione)

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy