Cattolica: Inchiesta Bus Terminal va avanti

Cattolica: Inchiesta Bus Terminal va avanti

Ieri mattina alcuni assessori dell’ex amministrazione guidata da Marco Tamanti si sono presentati nella caserma dei carabinieri per le procedure di identificazione nell’inchiesta aperta per abuso d’ufficio dalla Procura relativa alla vicenda del Bus Terminal.

Il periodo è quello che va da fine maggio 2010 agli inizi di giugno quando il Comune di Cattolica aveva ripreso in mano il Bus Terminal dopo la gestione della Ge.Co.Park.

Il caso, sollevato da 3-4 consiglieri d’opposizione, riguarda l’affidamento diretto senza alcun bando; le presunte anomalie sui tempi relativi agli atti con i quali si procedeva all’affidamento e l’inizio della gestione da parte della cooperativa “Nel Blu”.

Il consigliere del Pdl Fabio Lorenzi dichiara: “Eravamo andati dai carabinieri facendo direttamente una segnalazione. Avevamo contestato il fatto che era avvenuto con una determina dirigenziale tant’è che la cooperativa aveva già preso possesso della struttura nei primi giorni di giugno. Il Comune non aveva previsto un inventario dei beni del Bus Terminal. Crediamo che l’ex giunta si sia comportata con leggerezza in questa vicenda”.

Fonte: (corsivo) “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy