Cattolica (Rn). Coltello alla gola rapina all’alba due persone. Corriere Romagna

Cattolica (Rn). Coltello alla gola rapina all’alba due persone. Corriere Romagna

Enrico Chiavegatti – Corriere Romagna: Rapinatore con il coltello, alba di terrore a Cattolica / Giovane turista costretto a seguirlo fino al bancomat poi è stato ripulito di 600 euro, appena 30 euro il secondo bottino

CATTOLICA. Alba di terrore quella post Notte rosa nella Regina. Colpa di un bandito solitario che nel giro di un’ora, armato di coltello, ha colpito per ben due volte. La prima vittima, una manciata di minuti prima delle 5,30, è stato un cattolichino di 50 anni che stava acquistando un pacchetto di sigarette ad un distributore automatico di via Fiume. Il malvivente, a volto scoperto, gli è arrivato alle spalle, gli ha agitato il coltello davanti al volto, è gli ha intimato di seguirlo per raggiunger un bancomat poco distante. La vittima gli ha però detto di non aver con sé la tessera per prelevare denaro. Il malvivente si è così fatto consegnare il portafoglio e dopo aver avuto conferma che l’uomo ne era sprovvisto, si è messo in tasca 30 euro.

Il tempo di riprendersi, chiamare i carabinieri e fornire la descrizione dell’a ggressore, che il bandito ha nuovamente colpito. Questa volta nel mirino è finito un 26enne di Sassuolo (Modena) arrivato nella Regina per trascorrere il week end della Notte rosa. Il ragazzo modenese è stato affrontato dal bandito in via del Prete. Il malvivente, sempre con il coltello spianato, lo ha “ equestrato” e costretto a raggiungere il primo bancomat che avrebbero trovato e che hanno incrociato in viale Carducci. E qui il colpo è stato decisamente più fruttuoso. La carta del ragazzo, infatti, ha permesso al rapinatore d mettersi in tasca 600 euro in un solo colpo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy