Cattolica (Rn). Misteriosa aggressione con sequestro. Corriere Romagna

Cattolica (Rn). Misteriosa aggressione con sequestro. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Misteriosa aggressione con sequestro / I carabinieri sulle tracce dei tre che hanno agito nel parcheggio del Bikini. Il locale rischia la chiusura / Un 20enne colpito alla testa, l’amico minacciato e portato via in auto. Avvertimento da malavita

CATTOLICA. Aggressione misteriosa e dai risvolti inquietanti quella avvenuta sabato notte nel parcheggio del Bikini a Cattolica. Un 20enne è stato colpito con violenza alla testa da tre sconosciuti che dopo averlo lasciato a terra sanguinante hanno sequestrato il suo amico per rilasciarlo solo una volta sicuri che non avrebbe parlato. Mentre i carabinieri della compagnia di Riccione si sono messi subito sulle tracce del gruppetto, sul quale pendono le accuse di lesioni e sequestro di persona, i due giovani aggrediti e minacciati hanno ricostruito la notte di violenza, dicendosi però entrambi ignari del motivo della “spedizione”. Perchè quanto successo sembra proprio un avvertimento, i metodi usati, la violenza senza spiegazione, quelli tipici della malavita. (…)

In queste ore i carabinieri li stanno cercando, probabilmente sanno già chi sono, dalle descrizioni avute dai due ventenni ritengono siano dei pregiudicati. Del resto un’aggressione e un sequestro hanno tanto l’aria di avvertimento: forse i due stranieri (il romeno ha precedenti di polizia per furto) devono avere pestato i piedi a qualcuno o “battuto” un territorio già occupato da quella che con tutta probabilità è una banda. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy