Centrale del Latte: nuovo bando per la privatizzazione

Centrale del Latte: nuovo bando per la privatizzazione

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P., rende noto l’invito, rivolto a tutti i soggetti interessati, a partecipare alla trattativa privata per l’acquisto della Centrale del Latte della Repubblica di San Marino.
Sono oggetto di cessione il complesso dei beni aziendali costituenti la Centrale del Latte della Repubblica di San Marino, e la conduzione in uso per anni trenta del terreno e del fabbricato su di esso insistente di proprietà dell’Ecc.ma Camera di San Marino.
Possono manifestare interesse ad acquistare la Centrale del Latte della Repubblica di San Marino persone fisiche e/o giuridiche, che operino nel settore lattiero – caseario, anche costituiti in raggruppamenti. In tal caso i requisiti indicati dovranno essere soddisfatti da almeno uno dei soggetti partecipanti al raggruppamento o associazione.
Per manifestare il proprio interesse all’acquisto è necessario depositare entro le ore 12.00 del giorno 31 luglio 2008 presso la Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. in Contrada Omerelli n. 43 47890-Città di San Marino formale comunicazione esclusivamente tramite raccomandata A/R, a mano o a mezzo corriere, all’interno di un plico chiuso e sigillato. Non si terrà in considerazione il plico che perverrà oltre il predetto termine.
La comunicazione dovrà contenere il piano industriale e piano finanziario degli investimenti; il piano di sviluppo della Centrale del Latte con indicazione degli investimenti tecnologici da effettuare; la tipologia di intervento che si intende effettuare sull’immobile oggetto di concessione in uso; la documentazione attestante operatività nel settore lattiero – caseario.
Può essere ritirata presso la Segreteria di Stato per il Territorio, sita in Contrada Omerelli 43, entro le ore 12.00 del giorno 16 luglio 2008, copia della documentazione contenente l’ inventario e valutazione delle attrezzature e macchinari, l’organico dipendenti e collaboratori esterni, la documentazione catastale per terreni e fabbricati, i bilanci dell’Azienda Autonoma Centrale del Latte per gli anni 2005, 2006 e 2007, ed il progetto di legge approvato in prima lettura avente ad oggetto l’abrogazione della normativa vigente in materia di “zona bianca” .
E’ previsto altresì, l’obbligo, a pena di esclusione, di effettuare un sopralluogo alla sede dell’Azienda Autonoma Centrale del Latte accompagnati da funzionari della Pubblica Amministrazione che rilasceranno loro certificazione di avvenuto sopralluogo. Detto sopralluogo dovrà essere effettuato antecedentemente alla data di scadenza di presentazione della domanda.
Per ogni ulteriore informazione e per ricevere copia completa dell’Avviso di manifestazione di interesse si prega contattare la Segreteria per il territorio al numero 0549/882470.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy