La Segreteria delle Finanze ha emesso un comunicato per la ricerca di una società interessata a gestire sale giochi.
REPUBBLICA DI SAN MARINO
SEGRETERIA DI STATO PER LE FINANZE ED IL BILANCIO
LE POSTE ED I RAPPORTI CON L’A.A.S.F.N.
PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COMPAGINE SOCIALE DI MINORANZA NELLA SOCIETA’ DI CONDUZIONE SALE DEI GIOCHI DELLA SORTE
La Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e Rapporti con l’A.A.S.F.N.
Comunica
che, a seguito dell’approvazione della Legge 143/2006 e dei decreti delegati n.1 e n. 2 del 10 gennaio 2007 e tenuto conto dell’imminente scadenza della concessione rilasciata alla Società Giochi San Marino spa avente ad oggetto la gestione dei giochi di cui alla Legge 67/2000, l’Eccellentissima Camera intende procedere alla costituzione di una società di diritto privato con la partecipazione maggioritaria dello Stato (51%) per la conduzione delle sedi e delle strutture operative nelle quali si svolgono le attività di gioco ai sensi dell’articolo 5 della Legge 143/2006.
A tal proposito, considerata la necessità e l’urgenza di provvedere,
si invitano
i soggetti interessati a partecipare alla compagine sociale ad avanzare una dichiarazione d’interesse mediante comunicazione da depositarsi presso la Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e Rapporti con l’A.A.S.F.N. entro le ore 13 del 26 Gennaio 2007.
La comunicazione dovrà contenere i dati identificativi del soggetto/i (persone fisiche o giuridiche) interessato/i a partecipare alla compagine sociale della costituenda società, gli elementi essenziali del progetto imprenditoriale ipotizzato nonché ogni altro elemento ritenuto utile ad illustrare la candidatura.
I candidati devono possedere i requisiti di cui al Decreto Delegato n.1 del 10 gennaio 2007 e non ricadere nelle situazioni ostative di cui allo stesso decreto.
San Marino 15 Gennaio 2007