Cercasi urgentemente società interessata ai giochi

Cercasi urgentemente società interessata ai giochi

La Segreteria delle Finanze ha emesso un comunicato per la ricerca di una società interessata a gestire sale giochi.

REPUBBLICA DI SAN MARINO

SEGRETERIA DI STATO PER LE FINANZE ED IL BILANCIO
LE POSTE ED I RAPPORTI CON L’A.A.S.F.N.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COMPAGINE SOCIALE DI MINORANZA NELLA SOCIETA’ DI CONDUZIONE SALE DEI GIOCHI DELLA SORTE

La Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e Rapporti con l’A.A.S.F.N.

Comunica

che, a seguito dell’approvazione della Legge 143/2006 e dei decreti delegati n.1 e n. 2 del 10 gennaio 2007 e tenuto conto dell’imminente scadenza della concessione rilasciata alla Società Giochi San Marino spa avente ad oggetto la gestione dei giochi di cui alla Legge 67/2000, l’Eccellentissima Camera intende procedere alla costituzione di una società di diritto privato con la partecipazione maggioritaria dello Stato (51%) per la conduzione delle sedi e delle strutture operative nelle quali si svolgono le attività di gioco ai sensi dell’articolo 5 della Legge 143/2006.

A tal proposito, considerata la necessità e l’urgenza di provvedere,

si invitano

i soggetti interessati a partecipare alla compagine sociale ad avanzare una dichiarazione d’interesse mediante comunicazione da depositarsi presso la Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e Rapporti con l’A.A.S.F.N. entro le ore 13 del 26 Gennaio 2007.

La comunicazione dovrà contenere i dati identificativi del soggetto/i (persone fisiche o giuridiche) interessato/i a partecipare alla compagine sociale della costituenda società, gli elementi essenziali del progetto imprenditoriale ipotizzato nonché ogni altro elemento ritenuto utile ad illustrare la candidatura.
I candidati devono possedere i requisiti di cui al Decreto Delegato n.1 del 10 gennaio 2007 e non ricadere nelle situazioni ostative di cui allo stesso decreto.

San Marino 15 Gennaio 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy