Cesena. ‘Ad Alta Voce’ promossa da Coop Adriatica. Corriere Romagna

Claudia Rocchi di Corriere Romagna: Giovedì una tappa romagnola per la rassegna promossa da Coop Adriatica che mira a una comunicazione confidenziale e interattiva /
Il Verdi come palco per la lettura /
Nel nome di Roversi arrivano Lucarelli, Dandini, Malfitano, Mazza, Renzi

 

CESENA. “Ad alta voce” la rassegna promossa da Coop Adriatica, fa tappa per l’8a edizione consecutiva a Cesena, località che con Bologna e Venezia partecipa al progetto voluto per promuovere la lettura in modo comunicativo, confidenziale, interattivo, portando conforto. E ricordando il poeta Roberto Roversi che sostenne l’iniziativa. Una “voce” che ha ottenuto per la 3a volta la medaglia della Presidenza della Repubblica e che sceglie come filo conduttore dell’8a edizione, la cooperazione e il cooperare, parole che in Romagna vantano una storia lunga e viva. Nel 2012 infatti l’Onu celebra l’anno internazionale delle cooperative. (…)

A raccontare attorno al “cooperare” arriva Serena Dandini, nota autrice e conduttrice del salotto “Parla con me”, emigrata su La7 con “The show must go off”. Dandini converserà amabilmente facendosi intervistare dall’attrice e musicista Debora Mancini (Debora Channel). Ospite Carlo Lucarelli da sempre amico di “Ad alta voce” scrittore noto in Romagna anche per il suo passato nell’Osvaldo Soriano football club, la squadra di calcio scrittori nata proprio a Cesena, da un’idea delle Civette sul comò. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy