Cesena: Teatro Bonci, domani parte la campagna abbonamenti 2011-2012

Teatro, musica, opera, danza: il giusto mix offerto dal Teatro Bonci di Cesena per continuare a offrire emozioni anche nella stagione 2011-2012.

Da domani, martedì 20 settembre, ha inizio la seconda parte della campagna abbonamenti con tante novità come tariffe scontate per i giovani fino a 29 anni e senza limite d’età per gli studenti universitari.

La nuova Stagione del Teatro Bonci continua la tradizione del teatro classico scegliendo i capolavori di tutti i tempi di teatro, musica e danza nelle messe in scena più interessanti e aperte alla contemporaneità prodotte, oggi, dalla scena italiana e internazionale.

Accanto ai grandi autori interpretati dai migliori artisti del panorama dello spettacolo dal vivo e dai volti più amati del nuovo cinema italiano, la ricca programmazione propone nuovi linguaggi e incursioni in culture lontane, per aprire davvero le porte a tutti i pubblici e a tutte le forme di passione per lo spettacolo, in un mix di tradizione e nuovi fermenti, storia e attenzione ai giovani artisti e al giovane pubblico.

La campagna abbonamenti si concluderà sabato 15 ottobre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy