Cicciolina compie 60 anni, sabato festa al Pepenero di Riccione

Cicciolina compie 60 anni, sabato festa al Pepenero di Riccione

Ilona Staller festeggerà i suoi 60 anni sabato sera al “Pepenero” di Riccione.

Al compleanno della nota pornostar ungherese ci saranno il figlio Ludwig, gli amici di sempre e forse anche il suo ex manager Riccardo Schicchi.

Inoltre il 1° dicembre, quindi tra qualche giorno, incasserà i soldi del primo assegno da ex parlamentare (una sola legislatura nel 1987, facendosi eleggere nelle liste dei Radicali grazie a 20.000 voti).

Cicciolina (il suo nome d’arte) dichiara: “Non sono un’ingorda, ho sempre vissuto del mio lavoro di artista. Sono sorpresa che tutti parlino del mio vitalizio nel paese dei baby-pensionati. Sono appena 2.000 euro netti, non saranno mica questi soldi ad arricchirmi. Nel frattempo mi sono candidata a fare il sindaco di Monza, si vota tra giugno e luglio”.

Probabilmente Ilona Staller, alla festa di sabato, non sfoggerà orsetti di peluche o pitoni imbalsamati ma potrebbe cantare una delle sue canzoni.

Se siete così curiosi da voler sapere a tutti i costi cosa potrebbe succedere, non vi resta che andare questo sabato al “Pepenero” di Riccione per assistere ai festeggiamenti dei 60 anni di Cicciolina. 

Fonte: (corsivo) “Il Resto del Carlino”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy