Circoli del Buon Governo (San Marino libertà) anche a San Marino. Dell’Utri?

Finalmente anche a San Marino si potrà parlare di cultura di centro destra!
Sta nascendo su proposta del Rag. Marco Severini, italiano e residente a San Marino, il CIRCOLO DEL BUON GOVERNO – SAN MARINO LIBERTA’ – un’associazione senza scopo di lucro, con il fine di sviluppare anche a San Marino una relazione virtuosa tra cultura e politica.
Gli aderenti a tutt’oggi sono circa una trentina (italiani e sammarinesi).
Direttamente collegata con i circa 4000 circoli del Buon Governo ”italiani ed esteri’ nati da un’idea del Sen.Marcello Dell’Utri – il Circolo del Buon Governo – San Marino Libertà nasce dall’esigenza di parlare di Giustizia proprio a San Marino!
Si ricordi che proprio San Marino, pur essendo da tutti considerata ”l’antica terra della Liberta” (giustamente vedendo il proprio passato) ha tuttora un codice di procedura penale che risale all’Ottocento ed a nulla sono valse le ”ammonizioni” e le sanzioni dell’Alta Corte di Giustizia dei Diritti dell’Uomo di Bruxelles.
Speriamo che in un prossimo futuro, l’approvazione della cd. legge sul ”giusto processo”, porti la Repubblica nell’era moderna, ovviamente parlando di giustizia.
Per coloro che vorranno partecipare alla nascita e divenire padri fondatori di questa associazione, si potrà scrivere al Rag. Marco Severini inviando una mail al seguente indirizzo: marco.severini@omniway.sm
E’ molto probabile che all’inaugurazione intervengano sia il Sen.Dell’Utri che il Segretario Nazionale dei Circoli del Buon Governo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy