Civico 10: Matteo Ciacci, Coordinatore

Civico 10: Matteo Ciacci, Coordinatore

Comunicato Civico 10
Il Movimento Civico 10 nella riunione di Lunedi 7 Dicembre ha nominato il proprio coordinatore politico: Matteo Ciacci.
Questa sarà l’unica carica che il movimento andrà ad attribuire in quanto Civico 10 manterrà nella sua struttura organizzativa quella orizzontalità che lo ha sempre contraddistinto e che è da sempre capace di garantire e promuovere le idee e le proposte di tutti gli aderenti e dei cittadini.
Civico 10 è partecipazione ed è per questo che l’obiettivo dello stesso sarà quello di sviluppare progetti condivisi con la cittadinanza attraverso il contributo di gruppi di lavoro, su tematiche specifiche, che verranno delineati parallelamente all’elaborazione di una nuova piattaforma virtuale per poter avvicinare e far confrontare le persone interessate.
I primi temi che il Movimento porterà avanti, tramite i gruppi di lavoro, sono quelli del Fisco e dell’Europa, argomenti che verranno affrontati con il solito metodo che ha caratterizzato il movimento: discussione interna allargata naturalmente a chiunque sia interessato al tema, incontri pubblici e rielaborazione della proposta dopo aver ascoltato e recepito i suggerimenti e anche le critiche dei cittadini.
L’ alternativa di Civico 10 è nata soprattutto grazie a questo nuovo sistema di lavoro basato sull’arricchimento del movimento tramite la condivisione delle idee e così continuerà ad agire.
Per questo terremo aggiornata la cittadinanza sui prossimi passi e sulle prossime scelte politiche che Civico 10 effettuerà.
Movimento Civico 10

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy