Come reagire ai decreti italiani incentivi e manovra correttiva. Incontro

Come reagire ai decreti italiani incentivi e manovra correttiva. Incontro

OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori invita al work-shop di venerdì 16 luglio p.v. dalle ore 14.30 – 18.00 “LA CREAZIONE DI UN MODELLO ORGANIZZATIVO” relativo alla Legge 21 gennaio 2010 n. 6 e Decreto Delegato 27 maggio 2010 n. 96 presso la Sala Congressi ENTE CASSA di FAETANO.

Nella parte iniziale ci sarà un breve aggiornamento sull’attualità, introduzione agli Artt. 36 e 37 della Nuova Manovra Tremonti: Black List Antiriciclaggio e Black List Appalti Pubblici.

Inoltre sarà presente un funzionario OSLA quale sportello informazioni, durante l’intero svolgimento del work-shop, sul Decreto Incentivi, sul modello di comunicazione dell’Agenzia delle Entrate e relative istruzioni, con la possibilità di fissare un appuntamento per consulenze gratuite di approfondimento tecnico con rappresentanti delle libere professioni Associati OSLA (le disponibilità professionali sono aperte da/a tutti gli Associati OSLA) e/o con la direzione OSLA per eventuali valutazioni personalizzate e legate all’attuale congiuntura determinata dal Decreto Incentivi italiano.

OSLA si sta attrezzando per fornire una soluzione aggregata alle criticità derivanti dal Decreto Incentivi e da rendere disponibile ai propri Associati, in cui aggregare le imprese Associate interessate per avere maggiore economia di scala nell’abbattere i costi dei servizi erogabili come: gestione, studio legale, commercialista e costi amministrativi.

Per il presente work-shop precisiamo che si è proceduto alla sola richiesta di accreditamento per la formazione dei professionisti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy