COMUNICATO STAMPA FEDERAZIONE SAMMARINESE TIRO A VOLO

COMUNICATO STAMPA FEDERAZIONE SAMMARINESE TIRO A VOLO

– 26 luglio 2010

Eletti i campioni sammarinesi. Ed ora si pensa al Mondiale

Si è disputato ieri, presso lo stand di tiro a volo in località La Ciarulla, a Serravalle, il Campionato Sammarinese di tiro a volo.

Ad imporsi, nella specialità trap maschile, è stato il veterano Alfio Tomassoni, che ha preceduto sul podio Francesco Amici e Stefano Selva.

Nella categoria femminile, dove si è registrata l’assenza di Daniela Del Din, la vittoria è andata ad Alessandra Perilli; seconda Marina Santolini, terza Francesca Spadoni.
br>

Per quanto riguarda invece la specialità skeet, a laurearsi campione sammarinese è stato il Presidente FSTAV Moreno Benedettini, il quale si è imposto su Diego Bucci e Adriano Felici. testo testo

Archiviata la prova sammarinese, mercoledì partiranno le squadre Nazionali che prenderanno parte ai Mondiali di Tiro a Monaco, in Germania.

La formazione femminile, composta da Daniela Del Din, Alessandra Perilli e Marina Santolini, gareggerà sabato, mentre quella maschile, formata da Francesco Amici, Stefano Selva e Manuel Mancini, debutterà lunedì 2 agosto.

Ad accompagnare le squadre in Germania ci saranno il Commissario Tecnico Serafino Carlini ed il Presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Volo Moreno Benedettini che, il 28 e 29 luglio, prenderà parte all’Assemblea Generale dell’ISSF per il rinnovo dei vertici federali. In questa sede Benedettini avanzerà una pre-candidatura per ospitare a San Marino, entro il 2015, un Campionato Mondiale di tiro a volo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy