Conclusi gli Special Olympics World Winter Games in Corea del Sud. Fsss

Conclusi gli Special Olympics World Winter Games in Corea del Sud. Fsss

Dopo giorni di intenso sport si sono conclusi gli Special Olympics World Winter Games in Corea del Sud.
 “ CHE IO POSSA VINCERE, MA SE NON RIUSCISSI, CHE IO POSSA TENTARE CON TUTTE LE MIE FORZE”
…è questo il motto che ha dominato durante tutta la manifestazione.
I nostri Campioni si sono confrontati con 2500 atleti provenienti da oltre 100 nazioni e sono rientrati a San Marino con un bottino degno di nota: due ori e un argento brillano per noi!
La delegazione composta da GIANESSI STEFANO, FELICI MASSIMILIANO e MARCHETTI RUGGERO insieme ai loro coach e al Capo Delegazione, hanno vissuto questi lunghi giorni intensi di impegni e in piena autonomia, vivendo un esperienza a dir poco formativa.
Mercoledì 6 febbraio grande festa per il loro rientro.
Arrivati al confine, tutta la squadra è stata scortata dalla Gendarmeria  alla volta del Multieventi Sport Domus già gremito di gente tra parenti, amici e simpatizzanti. Gli Atleti stanchi per il viaggio ma felici di riabbracciare i propri cari,  sono stati accolti da applausi, squilli di trombe e tamburi della Federazione Balestrieri e da  un Picchetto d’Onore delle Guardie di Rocca.
A rendere il tutto ancora più emozionante, i fuochi d’Artificio che per qualche minuto hanno tenuto tutti con lo sguardo verso il cielo.
La Federazione Sammarinese Sport Speciali ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa festa di benvenuto ed in particolare il Presidente della Federazione Balestrieri Sammarinesi Muccioli Paolo, il maestro dei musici Michele Tura, il comandante della Compagnia di Artiglieria Giuliano Arzilli ed il comando centrale della Gendarmeria.
La Delegazione al completo, verrà ricevuta in udienza dai Capitani Reggenti lunedì 11 febbraio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy