Concorso Internazionale per Interior Designers “Welcome in Hotel”, premiati architetti riccionesi

Concorso Internazionale per Interior Designers “Welcome in Hotel”, premiati architetti riccionesi

Si è recentemente conclusa la seconda edizione del Concorso Internazionale per Interior Designers dal titolo “Welcome in Hotel”, promosso dall’Associazione Italiana Progettisti d’Interni e ospitato a Milano.

Oggetto della competizione è stata la progettazione degli interni per il pian terreno e d’ingresso di un edificio oggi in stato d’abbandono ma destinato ad accogliere un nuovo hotel.
Ai partecipanti era richiesta particolare cura nella progettazione degli ambienti “lobby e lounge”. Due le categorie del concorso, rispettivamente aperte a progettisti liberi professionisti e a studenti italiani e stranieri di Istituti Superiori, Università e Accademie impegnati nello studio dell’interior design o delle arti applicate.
Nella categoria dedicata ai professionisti ha meritato il primo premio, pari ad 4mila euro il progetto dell’architetto Ramón Gámez Guardiola.
Il titolo di secondo e terzo classificato sono invece stati rispettivamente attribuiti a Donato Gerardi, Paola Sola e Adriana Rosa da Riccione (RN), destinatari di una somma pari a tremila euro e al progettista Giovanni Poli, cui è stata attribuita un premio di duemila e 500 euro.

Rettifica. In data 8 giugno 2010 è pervenuta la seguente precisazione: “Per un non ben precisato equivoco nell’articolo da Voi pubblicato on line in data 26/05/2010 (link: https://www.libertas.sm/news_rimini/news_dettaglio.php?id=3013) attribuite erroneamente al nostro gruppo una provenienza riccionese, mentre in realtà siamo degli architetti lucani (Gerardi e Rosa) e campani (Sola).
Sicuri di una Vs rettifica, inviamo distinti saluti.
arch. Donato VS Gerardi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy