Calcio: attesa per il secondo round della sfida Rimini-Verona. Prevendita a gonfie vele

Calcio: attesa per il secondo round della sfida Rimini-Verona. Prevendita a gonfie vele

La Verona gialloblù ride e si prepara a stringere la squadra del cuore, la Rimini biancorossa – ancora scottata dalla sconfitta in casa nel primo turno dei play off – ci crede ancora.

Nonostante l’1 a 0 subìto al Romeo Neri, il Collettivo Riminese, la Curva Est e il Club Tre Moschettieri organizzano pullman al seguito dell’undici di mister Melotti, impegnato al Bentegodi sabato pomeriggio.

E mentre i sostenitori veneti – a pochi giorni dall’apertura della vendita dei biglietti per la gara – hanno polverizzato i tagliandi per la Curva Sud (più di 9mila i tagliandi acquistati finora), il Rimini dovrà pagare una multa.

Il Giudice Sportivo Notaio Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Cavalier Giulio Ciacci, nella seduta del 24 Maggio 2010 ha adottato una serie di deliberazioni, tra cui la sanzione di “750 euro al Rimini calcio f.c. s.r.l. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni di cui uno veniva lanciato sul terreno di gioco e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze”.

Sfida a Verona, i tifosi Rimini Calcio bussano 5000 colpi

Alla Rimini Calcio non basta un tifo da serie A per stendere il Verona. Ora serve un miracolo. O meglio l’impresa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy