Concorso Miss Rimini al centro commerciale Le Befane (8 – 9 giugno)

Concorso Miss Rimini al centro commerciale Le Befane (8 – 9 giugno)

È cominciata la caccia alla nuova “Miss Rimini”.

Anche quest’anno, per il settimo anno consecutivo, lo Shopping Centre Le Befane di Rimini metterà in scena, nei prossimi 8 e 9 giugno, una due giorni dedicata alla elegante bellezza di Miss Italia, offendo la possibilità alle ragazze che, trovandosi nel centro commerciale, vorranno provare l’ebbrezza di salire in passerella, nel concorso più importante della penisola.

Si parte, venerdì 8 giugno dalle ore 16.00, nella Piazza Zara de Le Befane, con “Prove & Provini per Miss Italia”, il casting d’ammissione al concorso al quale potranno partecipare anche le 17enni che saranno in gara per il titolo dedicato di “Miss Mascotte”, mentre le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, che supereranno  in casting, parteciperanno invece alla selezione per i titoli di “Miss Le Befane Shopping Centre 2012” e “Miss Liceo Rimini 2012” che avrà inizio alle 17.00 sul grande palco di Miss Italia.

Si proseguirà poi sabato 9 giugno dalle ore 17.00 con la finale di “Miss Rimini 2012” quando le aspiranti miss provenienti da Rimini e provincia si ritroveranno nella galleria de Le Befane per una serie di servizi fotografici.

Alle 18.00 si alzerà il “sipario” e sul palco andranno in scena le ragazze di Miss Italia, più che mai determinate per aggiudicarsi il titolo di “Miss Rimini 2012” e succedere nell’albo d’oro di più bella di Rimini e provincia a Maria Paola Parmeggiani (Miss Romagna 2011 e finalista nazionale a Miss Italia).

Nel corso della manifestazione verranno assegnate anche le fasce di  Miss Rocchetta Bellezza  e Miss Wella Professionals.

Saliranno sul palco per sfilare anche le gemelle di San Giovanni in Marignano, Jenny e Jasmine Arcangeli, caso mediatico del concorso 2012.

Nel frattempo, tutte le ragazze che volessero informazioni sulla partecipazione ai Casting d’ammissione a Miss Italia, basterà contattare Mirka Fochi, responsabile del Concorso Miss Italia per l’Emilia Romagna, ai numeri di telefono: 0521.647275 o 331.8161523 oppure per posta elettronica: e-mail mirka.fochi@gmail.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy