Confermati a San Marino i presidenti delle Federazioni Calcio, Tennis, Bowling e Scacchi

Confermati a San Marino i presidenti delle Federazioni Calcio, Tennis, Bowling e Scacchi

Le Assemblee delle Federazioni Calcio, Tennis e Bowling hanno eletto i loro organisimi interni a partire dal Presidente per il quadriennio olimpico 2009/2012.
Tutti confermati i Presidenti uscenti nell’appuntamento elettorale per il rinnovo dei diretti federali di ieri sera. Giorgio Crescentini resta saldamente alla guida della Federcalcio ottenendo, per acclamazione, il mandato anche per il 2009/2012. Restano nel consiglio della Fsgc, Joseph Guidi, Luciano Casadei, Maurizio Montironi, Marco Guidi e Pier Luigi Ceccoli, entrano Stefano Bevitori, Cesare Biordi e Marco Tura.
Anche il Presidente uscente della Federazione Tennis, Cristian Forcellini, ha riottenuto il mandato per il prossimo quadriennio olimpico, con 85 voti su 91. Elia Santi, Carlo Manuzzi e Vittorio Pellandra sono i confermati del consiglio precedente, tre nuovi ingressi invece di Monica Costa, Filippo Francini e Alessandro Berardi.
Ivan Tabarini rimane ai vertici della Federazione Scacchi per acclamazione, e sono stati rieletti, Samuele Calducci, Vladimiro Renzi ed Eraldo Zafferani.
Lamberto Mularoni mantiene la presidenza della Federazione Bowling e con Mularoni è stato confermato l’intero direttivo uscente: Gian Carlo Nicolini, Silvio Massaro, Gualtiero Gasperoni ed Elena Tura
” (comunicato Cons)

Vedi più nello specifico le elezioni nella Federazione Calcio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy