Congresso dei Testimoni di Geova Sammarinesi

Congresso dei Testimoni di Geova Sammarinesi

– COMUNICATO STAMPA –

Borgo Maggiore, 22 Settembre 2009

Congresso dei Testimoni di Geova Sammarinesi

La giornata di sabato – 26 settembre 2009 -non vedrà Testimoni di Geova in predicazione sul Titano, saranno infatti impegnati in uno dei tre congressi che annualmente li portano a radunarsi a Imola in via Pastore, 1 presso la loro locale Sala delle Assemblee.

Il tema di questa assemblea speciale di un giorno è “Il tempo rimasto è ridotto”, basato sulle parole dell’apostolo Paolo nella sua prima lettera ai Corinti al capitolo 7 versetto 29.

Vari oratori sia locali che in visita prenderanno la parola per mostrare in che modo evangelizzatori in tutto il mondo superano le difficoltà legate alla predicazione che in questi anni è cresciuta al punto tale da superare il miliardo di ore all’anno. Vari discorsi saranno di incoraggiamento per tutti gli intervenuti.

Nella mattinata verranno battezzati per immersione coloro che desiderano simboleggiare la propria dedicazione a Geova e, come di solito, verrà considerato lo studio di un argomento biblico da una rivista Torre di Guardia.

Le esortazioni basate sulle Scritture, impartite nell’occasione, hanno l’obiettivo di aiutare a capire come rimanere concentrati sulle cose più importanti, e mantenersi risoluti, non permettendo che altri interessi e attività facciano passare in secondo piano il compito affidato da Gesù ai suoi seguaci, soprattutto ora che “Il tempo rimasto è ridotto”.

Chi lo desidera potrà assistere liberamente alle sessioni: l’ingresso è aperto al pubblico e non si faranno collette.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy